Rigenerazione Display Smartphone

Cerchi qualcuno esperto nella riparazione del vetro dello schermo del tuo iPhone? Min Electronics è un centro specializzato nel servizio di rigenerazione dei display degli smartphone Apple e Samsung.

Rispetto ad una sostituzione, la rigenerazione apporta diversi vantaggi: oltre a quello economico, un display rigenerato garantisce una qualità nettamente superiore rispetto ad un display nuovo in quanto, quello rigenerato, è a tutti gli effetti un display originale a cui è stato semplicemente sostituito il vetro danneggiato.

Lo schermo dello smartphone può non solo scheggiarsi, ma anche incrinarsi o rompersi del tutto. Grazie ai nostri macchinari certificati tecnologicamente all’avanguardia, e all’esperienza dei nostri tecnici professionisti, siamo in grado di rigenerare qualunque modello di smartphone Apple o Samsung, a prescindere dall’entità del danno.

Siamo soliti effettuare test specifici sui display danneggiati, disassemblaggi, assemblaggi, rigenerazioni complete e, infine, accurati controlli qualità: il nostro scopo è la soddisfazione del cliente e, per raggiungerlo, lavoriamo in modo da garantire un prodotto che, in termini di qualità, è pari ad uno nuovo. Non esitare a contattarci, telefonicamente o via mail, per avere maggiori informazioni in merito alla ricostruzione dello schermo del tuo smartphone!

Richiedi preventivo Riparazioni online

Rigenerazione Display Apple

Il display è al centro di tutto quello che si può fare con gli smartphone: guardare foto, leggere messaggi, controllare mail, divertirsi con le app di svago. Avere lo schermo dell’iPhone 6/6 Plus, dell’iPhone 6s/6s Plus, dell’iPhone 7/7 Plus, iPhone 8/8 plus e iPhone X danneggiato rende quasi inutile possedere uno smartphone di ultima generazione: la soluzione è la rigenerazione!

Rigenerazione Display Samsung

Smartphone all’avanguardia, tecnologicamente avanzati, curati nei minimi dettagli estetici e, aspetto forse fondamentale, prezzi spesso accessibili a tutti: ecco cosa rappresentano gli smartphone serie J, serie A/Note, serie S/Edge. Noi di Min Electronics siamo esperti anche nella rigenerazione di questi display, eseguendo interventi a regola d’arte.

Vetro scheggiato fuori garanzia

Una volta accertata la rottura dello schermo, e l’impossibilità di farlo riparare in garanzia, è necessario affidarsi a un centro di assistenza. Il nostro laboratorio è specializzato nella rigenerazione dei display degli smartphone Apple e Samsung: dopo aver valutato l’entità del danno, il nostro team ti comunicherà le tempistiche necessarie e ti fornirà il preventivo.

Schermo
incrinato

Oltre a cadute e urti, anche forti pressioni e schiacciamenti, ad esempio se si tiene lo smartphone nella tasca posteriore dei pantaloni, oppure sbalzi repentini di temperatura, possono rendere lo schermo leggermente incrinato. Se l’lcd è originale e funzionante, basterà una semplice rigenerazione del display per riavere un telefono come nuovo!

Schermo
rotto

Come capire se l’lcd è integro e funzionante? La prima cosa da fare è capire se lo smartphone presenta la rottura del solo vetro superiore oppure anche del display sottostante; se si riesce a vedere tutto il display senza la presenza di alcuna macchia nera, significa che si può procedere con la sostituzione del solo vetro superiore! Continua a leggere e scopri di più!

Come
lavoriamo

Il vetro del tuo smartphone è scheggiato? Oppure incrinato o, addirittura, completamente rotto? Ecco come procederanno i professionisti di Min Electronics: test specifici sul display danneggiato, disassemblaggio del display, successivo assemblaggio, rigenerazione completa e, infine, controllo qualità. Tutte queste fasi ti garantiranno un intervento della migliore qualità!

Macchinari
certificati

Ci avvaliamo di macchinari di ultima generazione in grado di intervenire anche sugli ultimi modelli di smartphone disponibili in commercio; il nostro è un servizio preciso, puntuale e della migliore qualità: per prima cosa verifichiamo che l’lcd sia originale e funzionante, dopodiché procediamo con la rigenerazione completa del display del tuo smartphone.

Assistenza
rapida

Siamo consapevoli del fatto che avere un telefono con il display danneggiato rappresenta un disagio notevole, rendendo difficile lo svolgere delle quotidiane attività per le quali lo utilizziamo: leggere mail, scrivere messaggi, controllare fotografie, etc. Per questo motivo ci impegniamo per rendere i nostri interventi di rigenerazione rapidi ed efficienti, comunicandoti le tempistiche.






Contattaci al numero 0522 302999 per preventivi e prezzi.
Saremo lieti di aiutarti.